Inter, allarme Perisic: ora il Bayern riflette. Cosa cambia per Hakimi e Tonali?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’inter si prepara a entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Come rivelato dai colleghi tedeschi del noto quotidiano “Bild“, il Bayern Monaco starebbe avanzando alcuni dubbi sul possibile riscatto di Perisic, fissato a 20 milioni di euro.

Un affare che potrebbe complicare le mosse in entrata del club nerazzurro, anche se l’affare Hakimi potrebbe essere perfezionato nelle prossime ore a prescindere da tutto.

Occhio però al capitolo Tonali: senza l’incasso dei 20 milioni di Perisic, difficilmente Marotta e Ausilio potrebbero investire sul centrocampista del Brescia, valutato tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Calciomercato Inter, si chiude Hakimi: saranno tre le cessioni certe

Come accennato, i nerazzurri sarebbero ormai pronti a chiudere la trattativa con il Real Madrid per Hakimi. L’esterno difensivo vestirà nerazzurro per una cifra intorno ai 40 milioni di euro più 5 di bonus.

Marotta ha confermato l’imminente fumata bianca, la quale potrebbe essere ufficializzata già nel corso delle prossime ore. Massima attenzione anche al capitolo cessioni: verso l’addio Lautaro Martinez, corteggiatissimo dal Barcellona.

Quasi certe anche le cessioni di Godin e Vecino, mentre si valuterà attentamente il futuro di Gagliardini e Sanchez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!