Calciomercato Inter, la nuova mezz’ala arriva dal Bayern! Assalto a Musso

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Inter si prepara ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come confermato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, i nerazzurri sarebbero pronti a piombare con forte decisione su Tolisso.

Il centrocampista francese, attualmente in forza al Bayern Monaco, piace parecchio ad Antonio Conte, il quale lo avrebbe indicato come centrocampista ideale in vista dell’Inter del prossimo futuro.

I prossimi mesi serviranno per capire e valutare il punto di vista del club tedesco, il quale potrebbe decidere di aprire concretamente alla cessione dell’ex Lione.

Calciomercato Inter, rinnovo Handanovic: attesa la fumata bianca. Assalto a Musso e Giroud

Non solo Tolisso, l’Inter dovrà sistemare anche il capitolo Handanovic. Nuovo contratto ormai pronto, attesa solamente la firma del portiere sul proseguimento del matrimonio tra le due parti.

Per la porta piace Musso, il quale potrebbe recitare il ruolo di secondo portiere in vista della prossima stagione: occhio alle richieste dell’Udinese, le quali potrebbero oscillare anche oltre i 20 milioni di euro.

Infine l’Inter proverà l’affondo anche per Giroud: l’attaccante francese lascerà il Chelsea e potrebbe vestire nerazzurro nei panni di vice Lukaku; in questo caso occhio alla forte concorrenza europea, ma anche quella della Lazio, altra società fortemente interessata all’ex attaccante dell’Arsenal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!