E’ un Inter tricolore: rinnovo per Bastoni. Si tratta Darmian

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter – E’ un Inter che punta a rinforzare la rosa anche con innesti italiani. Non solo Vidal e Kolarov per Antonio Conte: quella di ieri, infatti, è stata una giornata importante anche per il rinnovo di Bastoni e portare avanti la trattativa per Darmian con il Parma.

Per il centrale di difesa, convocato per la prima volta dalla Nazionale maggiore di Mancini in questo sosta per le nazionali, si lavora con ottimismo al rinnovo dopo l’incontro contro l’agente, come rivela Sky Sport.

Calciomercato Inter: ottimismo per il rinnovo di Bastoni. Si lavora col Parma per il trasferimento di Darmian

La novità più importante arriva invece per l’esterno che piace da tempo a Conte, Matteo Darmian. Dopo il suo arrivo a Parma, nella scorsa stagione, c’era stato un tacito accordo tra i club per il passaggio del calciatore ex Torino e Manchester United in estate all’Inter per 2,5 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Accordo che l’Inter vorrebbe onorare e che il parma è disposto ad assecondare. Darmian si sente già un futuro interista e i suoi agenti hanno cercato di far chiarezza sulla volontà di far valere questo accordo. L’Inter lo rispetterà, ma bisognerà stabilire come e quando, per capire se già in questo mercato il calciatore potrà aggregarsi al gruppo di Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!