Inter, scelto il vice di Handanovic per la Serie A 2020/21: scelta “obbligata”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Radu all’Inter – Sembra ormai scontato che nella prossima stagione il vice di Handanovic non sarà più Padelli.

Il portiere ex Torino, quando chiamato in causa quest’anno non ha dato garanzie di affidabilità, ecco perché il club nerazzurro preferirebbe trovare un altro portiere da affiancare al proprio capitano.

Un estremo difensore giovane e che possa prendere il posto del numero dell’Inter fra qualche anno.

Per Padelli comunque non dovrebbero aprirsi le porte della cessione: potrebbe restare a Milano come terzo portiere dato che Berni, a fine stagione, lascerà il calcio.

Al momento l’alternativa più plausibile è quella di Radu (ex Genoa ora in prestito al Parma dall’Inter) una scelta che escluderebbe l’Inter dalla corsa per Musso.

Radu all’Inter: l’ex Genoa il candidato numero a vice Handanovic

Marotta e Ausilio sono al lavoro per consegnare ad Antonio Conte un numero 12 che offra la prospettiva di diventare negli anni l’erede del portiere sloveno, che a luglio compirà 36 anni.

Musso dell’Udinese resta un profilo estremamente gradito le sue quotazioni appaiono oggi in ribasso a causa principalmente della valutazione di circa 30 milioni di euro: troppo alta in un momento di recessione economica provocata dall’emergenza sanitaria.

Per questo e anche per la famosa compilazione delle liste Uefa, i dirigenti nerazzurri stanno virando con sempre maggiore decisione su Andrei Radu, ragazzo cresciuto nelle giovanili che, con la maglia del Genoa e della nazionale rumena Under 21, ha dimostrato di avere i mezzi per essere, in futuro, il portiere titolare del club.

www.imagephotoagency.it

Il ritorno di Radu all’Inter sembra, dunque, la soluzione più probabile per dare a Conte un vice-Handanovic affidabile e di prospettiva spendendo poco e avvantaggiandosi con la compilazione delle liste Uefa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!