Calciomercato Inter, Conte saluta Vecino e Godin? Le possibili cessioni

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter – L’Inter di Antonio Conte, il prossimo anno, potrebbe cambiare volto e salutare alcuni giocatori per fare cassa e reinvestire su elementi più esperti.

Posto che il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona sarà uno dei nodi da risolvere quest’estate la “nuova” Inter cambierà volto anche in altri reparti, ma molto dipenderà da questo finale di stagione.

Conte non ha accantonato il progetto di Marotta e Ausilio di costruire una squadra giovane che possa costituire l’ossatura della squadra del futuro, ma vorrebbe anche inserire elementi d’esperienza internazionale che possano dare un apporto maggiore in campo europeo.

Calciomercato Inter, Conte vuole una squadra più esperta, addi eccellenti in vista?

Il calciomercato dell’Inter sarà prepotentemente influenzato dall’acquisto di over 30, ma anche dalle cessioni di chi quest’anno non ha risposto alle esigenze tattiche dell’allenatore ex Chelsea.

In difesa Godin è a rischio, ma se partirà sarà solo per un elemento di pari livello ed esperienza, come lui rischia anche D’Ambrosio, uscito dai radar di gradimento del tecnico.

Attenzione anche a Ranocchia che potrebbe finire in qualche scambio e ad Asamoah: nonostante la fiducia che Conte riponeva in quest’ultimo, avendolo avuto già alla juve, non ha convinto.

A centrocampo tornerà Lazaro, ma verrà ceduto quasi subito, addio anche a Moses, se non avrà un miglioramento importante nel finale di stagione, e ai due centrali di centrocampo: Borja Valero e Vecino.

Da capire, invece, la posizione di Gagliardini che piace molto all’Atalanta. In attacco, posto che la situazione di Lautaro verrà valutata di settimana in settimana, Sanchez dovrà dare risposte concrete in questo finale di stagione mentre saluterà, per andare in prestito, Esposito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!