Inter, Marotta ha un piano per Tonali: cessioni eccellenti per arrivare al centrocampista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tonali all’Inter – L’Inter studia il piano per Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia è l’obiettivo numero 1 per Conte che stravede per lui ed è pronto a metterlo al centro del nuovo corso nerazzurro.

Un obiettivo difficile da raggiungere per costi e concorrenza: in Italia su di lui ci sono forti Juventus e Napoli, oltre ai nerazzurri, mentre più defilate Fiorentina, Milan e Roma.

All’estero le pretendenti non mancano: dal Psg, che sogna il Verratti-bis, a Barcellona e Manchester United.

Per vincere la sfida Marotta dovrà presentare un’offerta convincente al giocatore e a Cellino, che continua a sparare alto per il suo cartellino, ma c’è fiducia tra la dirigenza: l’ex ad della Juventus, infatti, ha in mente un piano per finanziare il trasferimento all’Inter di Tonali.

Tonali all’Inter: Marotta ha un piano per finanziare il colpo

I contatti con l’agente di Tonali, Beppe Bozzo, sono continui, ma per avere un’idea chiara di quale possa essere il futuro del centrocampista servirà aspettare fine maggio inizio giugno, quando si avrà un’idea chiara sul proseguimento della stagione e sulla riapertura del calciomercato.

L’Inter ci crede ma non vuole svenarsi e non vorrebbe spendere più di 30-35 milioni più bonus, magari inserendo nell’affare contropartite gradite ai lombardi, con l’obiettivo di abbassare il prezzo totale.

La vera spinta all’affare però potrebbe arrivare dalle cessioni eccellenti che potrebbero finanziare questo colpo e altri importanti acquisizione.

L’idea è investire il tesoretto derivante dalle cessioni dei giocatori in prestito: Icardi, Perisic e Nainggolansu tutti, ma anche Joao Mario e Dalbert.

www.imagephotoagency.it

Marotta ha una priorità, prima vendere, poi acquistare. Più sarà il budget a disposizione più saranno alte le chance di portare Tonali all’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!