Inter, Conte: “Dimenticatevi di noi sul mercato. Hakimi? Ecco perché è uscito…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – L’Inter pareggia contro la Roma e perde ancora terreno dalla vetta della classifica occupata dal Milan. La distanza resta sottile, solo 3 punti, ma gli ultimi due risultati dei nerazzurri, considerato che settimana prossima c’è la Juventus, non lasciano tranquilli.

Serve qualche intervento sul mercato? Possibile, ma Conte ribadisce la posizione della società e sottolinea indirettamente le difficoltà finanziarie dell’Inter: “Ad agosto mi è stata detta la linea del club e infatti Hakimi l’abbiamo preso ad aprile.

La linea è chiara, leggo che io voglio questo o quello ma io non ho chiesto nessuno. Noi siamo questi e andremo a combattere con questi. Dimenticate l’Inter sul discorso mercato. A me hanno detto questo e riferisco questo“. Queste le parole dell’allenatore nel post-gara.

www.imagephotoagency.it

Il calciomercato dell’Inter e non solo: Conte dopo la Roma valuta i singoli

“Lautaro ha dato tantissimo in quei 75′ anche perché nella fase di non possesso gli chiedevo di abbassarsi. Vidal? Si è fatto male e mi ha chiesto di essere sostituito. Ha fatto una buonissima prestazione è partito un po’ a rilento ma poi è salito a livello di intensità”.

Chiusura su Hakimi e i cambi: Ha fatto molto bene, ha corso tanto e stava perdendo colpi e palle importanti. Ricordiamoci che è la terza partita in sette giorni dove hanno sempre giocato. Le sostituzioni ci stanno e l’Inter ha una rosa importante, per cui non vedo il perché non si debba pescare dalla panchina“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!