
Calciomercato Inter – L’Inter attende come tutte le altre società il ritorno in campo, ma nel mentre pensa alla prossima stagione e agli innesti da fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Come riportato da Sky Sport la parola chiave è l’esperienza: ok ai giocatori giovani come Sandro Tonali del Brescia, ma per vincere servono anche i giocatori pronti ed esperti, concetti che Conte ha sottolineato più volte in questa stagione soprattutto dopo alcune gare internazionali, dove la giovane età della sua rosa a reso difficile portare a casa il risultato.
Calciomercato Inter: Mertens, Cavani e Vidal, Conte vuole una squadra esperta
Oltre a Dries Mertens tra i giocatori esperti che potrebbero arrivare a Milano c’è un altro parametro zero: Edison Cavani.
Edinson ha un ingaggio alto ma non impossibile, Dries invece se non rimarrà a Napoli ha messo l’Inter in cima alle preferenze.
Facile capire che il reparto offensivo sarà rivoluzionato e al netto della questione Timo Werner, piace molto ma non è facile da prendere, Cavani e Mertens potrebbero sostituire Sanchez, che tornerà a Manchester, e Lautaro Martinez.
Proprio l’argentino potrebbe aiutare, con il suo passaggio al Barcellona, la campagna di rafforzamento basata sull’esperienza: con il Toro in Spagna in Italia potrebbe arrivare Arturo Vidal.

Il calciomercato dell’Inter è già frenetico, i nerazzurri pensano a rafforzarsi nel presente e nel futuro, ma l’idea generale deve essere chiara: all’Inter si arriva per restarci non come posto di passaggio.