Inter, Conte vuole esperienza: non solo Mertens e Vidal, piace anche un altro classe ’87

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – L’Inter attende come tutte le altre società il ritorno in campo, ma nel mentre pensa alla prossima stagione e agli innesti da fare per migliorare la rosa a disposizione di Antonio Conte.

Come riportato da Sky Sport la parola chiave è l’esperienza: ok ai giocatori giovani come Sandro Tonali del Brescia, ma per vincere servono anche i giocatori pronti ed esperti, concetti che Conte ha sottolineato più volte in questa stagione soprattutto dopo alcune gare internazionali, dove la giovane età della sua rosa a reso difficile portare a casa il risultato.

Calciomercato Inter: Mertens, Cavani e Vidal, Conte vuole una squadra esperta

Oltre a Dries Mertens tra i giocatori esperti che potrebbero arrivare a Milano c’è un altro parametro zero: Edison Cavani.

Edinson ha un ingaggio alto ma non impossibile, Dries invece se non rimarrà a Napoli ha messo l’Inter in cima alle preferenze.

Facile capire che il reparto offensivo sarà rivoluzionato e al netto della questione Timo Werner, piace molto ma non è facile da prendere, Cavani e Mertens potrebbero sostituire Sanchez, che tornerà a Manchester, e Lautaro Martinez.

Proprio l’argentino potrebbe aiutare, con il suo passaggio al Barcellona, la campagna di rafforzamento basata sull’esperienza: con il Toro in Spagna in Italia potrebbe arrivare Arturo Vidal.

www.imagephotoagnecy.it

Il calciomercato dell’Inter è già frenetico, i nerazzurri pensano a rafforzarsi nel presente e nel futuro, ma l’idea generale deve essere chiara: all’Inter si arriva per restarci non come posto di passaggio.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!