Inter, affari in corso con il Cagliari: coinvolto Nainggolan, ma non solo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nandez all’Inter – Prende sempre più corpo il mercato in casa Inter. La scossa di assestamento arrivato subito dopo l’ingaggio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore al posto di Antonio Conte è stata superata, ora si naviga a vista.

Continuano a diffondersi nuove voci sul mercato in uscita, in particolare per quel che riguarda la posizione di Achraf Hakimi. L’esterno marocchino è considerato ‘sacrificabile’ dalla proprietà per portare i liquidi necessari nelle casse nerazzurre.

Va vista in tal senso la manovra in casa Inter per valutare nuovi profili nel ruolo di esterno destro nel 3-5-2 che Inzaghi proporrà in continuità con le idee tattiche del suo predecessore. Tanto che è emersa con sempre maggior forza la candidatura di Nahitan Nandez.

Nandez all’Inter, Nainggolan può restare a Cagliari

Il giocatore uruguaiano, arrivato in Italia e affermatosi come mezzala di grande grinta e corsa, nella seconda parte della stagione è stato schierato da Leonardo Semplici proprio come esterno destro nel 3-5-2 con cui il Cagliari si è assicurato la salvezza.

Motivo per cui Nandez diventa un profilo valido per sostituire Hakimi in quel ruolo. I dirigenti di Inter e Cagliari ne stanno parlando, tirando in ballo anche la posizione di Radja Nainggolan. Il Ninja vuole restare in Sardegna ma Giulini non vuole sborsare 15 milioni.

Per questa ragione è possibile che il belga possa diventare pedina di scambio nell’affare Nandez.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!