Inter, Moratti: “Zhang? Ci siamo sentiti. Ecco cosa penso farà con Conte”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Moratti su Conte – E’ un’Inter che potrebbe cambiare volto nella prossima stagione, soprattutto a causa della “rottura” tra Conte e la società che si spera possa essere risanata nell’incontro di oggi tra dirigenza e allenatore.

Se così non fosse per l’Inter potrebbe essere pronta la soluzione Massimiliano Allegri, l’ex allenatore della Juventus, infatti, è pronto a ricominciare e in caso di chiamata dei nerazzurri risponderebbe presente.

A parlare dell’Inter che sarà è stato l’ex presidente, Massimo Moratti, che su Conte e le diatribe con Zhang ha un’idea abbastanza chiara. Ecco le sue parole a Radio Punto Nuovo.

La mancata armonia tra Conte e l’ambiente? Questo forse ha inciso un po’ sulla stagione dell’Inter, soprattutto nei punti mancati.

Il futuro di Conte? Non è facile rispondere. C’è da sperare che resti, perché bisogna dare continuità ai buoni risultati visti quest’anno. Poi, non dovranno esserci ulteriori momenti di dubbio, altrimenti la prossima stagione sarebbe problematica.

Come finirà tra Conte e Zhang? Non saprei. Io credo che Zhang sia spinto a trattenerlo, anche le questioni economiche suggeriscono il buon senso. Conte dovrebbe rimanere, ma vediamo (ride ndr)”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!