Calciomercato Inter, la verità su Messi e l’intrigo Lautaro. Scelto il nuovo vice Handanovic

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Inter si prepara ad entrare nel vivo nel corso dei prossimi mesi. Tante le possibili mosse dell’accoppiata Marotta-Ausilio, ma grande attenzione anche al capitolo cessioni e non solo a quello degli acquisti.

Spenta sul nascere la suggestione Messi: dopo alcune conferme dall’Argentina, il diretto interessato ha smentito categoricamente la possibilità di lasciare il Barcellona, definendo le voci di mercato come semplice fake news.

Occhio anche al capitolo Lautaro Martinez, con il “Toro” oggetto del desiderio del Barcellona. 8-9 milioni di euro annui per 4 anni: questa la possibile offerta contrattuale che il club blaugrana potrebbe presentare al numero 10 nerazzurro. L’Inter, dal canto suo, proverò a trattenere a Milano l’attaccante argentino, valutato circa 80 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Musso come vice Handanovic: occhio al capitolo cessioni

La società nerazzurra sembrerebbe esser pronta a sferrare un attacco totale su Musso, portiere attualmente in forza all’Udinese, ma individuato come estremo difensore del prossimo futuro nerazzurro.

Musso arriverà a Milano nelle vesti di vice Handanovic, almeno inizialmente, per poi trasformasi nel portiere titolare del prossimo futuro nerazzurro. 30 milioni la richiesta friulana, cifra che i nerazzurri potrebbe limare con l’inserimento di qualche contropartita tecnica.

Infine spazio al capitolo cessioni: da decifrare la situazione Eriksen, non è escluso che il centrocampista danese possa lasciare l’Inter dopo appena 6 mesi. Tutto dipenderà dal piano tattico di Conte e dal punto di vista dell’ex Tottenham.

Verso l’addio anche Godin e Vecino, entrambi pronti a salutare i nerazzurri e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in vista della prossima sessione di mercato estiva.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!