Inter, Tuttosport sicuro: c’è l’offerta per Mertens. Il contratto è da Top Player

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mertens all’Inter – Aspettando il rinnovo con il Napoli Dries Mertens si guarda intorno.

Tra le squadre più interessate al suo cartellino c’è sicuramente l’Inter di Antonio Conte che avrebbe individuato nel belga l’elemento centrale per l’attacco nerazzurro sia in caso di permanenza di Lautaro che di partenza per Barcellona.

L’offerta di Marotta e Ausilio è allettante con il belga che ci pensa perché l’Inter sta costruendo una squadra importante pronta a dare battaglia alla Juventus per la conquista dello Scudetto e provare a togliersi qualche soddisfazione anche in campo europeo.

Mertens all’Inter: il club prova a convincerlo a vestire la maglia nerazzurra

Per Mertens all’Inter non sarà facile chiudere, ma la proposta messa sul piatto al giocatore è di quelle importanti capaci di far vacillare anche il cuore più fedele.

Sul belga, inoltre, ci sono anche il Psg e il Chelsea di Lampard (pressing insistente), con il Borussia Dortmund che studia attentamente la situazione pronto ad inserirsi e sfruttare le eventuali criticità che potrebbero sorgere qualora i club più interessati facessero fatica a chiudere per l’attaccante, ma anche quelle del Napoli nel trovare l’accordo sul rinnovo.

E proprio l’accordo sul rinnovo è quello che aspetta Mertens: se il Napoli dovesse soddisfare le sue richieste potrebbe anche restare agli ordini di Gattuso rifiutando le altre offerte.

www.imagephotoagency.it

Offerte, come dicevamo, importanti come quella dell’Inter: il club nerazzurro, per convincerlo a trasferirsi a Milano, ha pronta un’offerta di un biennale con opzione per il terzo anno a 5 milioni di euro a stagione più bonus alla firma. A riportarlo è Tuttosport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!