Inter alla “belga”: Mertens, e non solo, con la regia di Lukaku

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Inter potrebbe assumere un accento sempre più belga. Che sia fiammingo o dei Valloni non ha importanza, il club nerazzurro è destinato a diventare un piccolo serbatoio della nazionale dei Diavoli Rossi.

Lukaku e Nainggolan, in prestito al Cagliari, finora, sono gli unici belgi presenti nella rosa dell’Inter. Il terzo potrebbe essere Dries Mertens con lo stesso Lukaku che sta lavorando per convincerlo a trasferirsi a Milano e Zhang in attesa del “si” del giocatore.

Oltre all’attaccante del Napoli, la colonia belga potrebbe rimpolparsi con il centrale difensivo Vertonghen e l’esterno destro Meunier. Entrambi sono in scadenza di contratto con i loro rispettivi club (Tottenham e PSG) rappresentando una ghiotta opportunità per l’Inter pronto a puntellare il proprio roster con 2 parametri zero di lusso.

Il calciomercato dell’Inter non si soffermerà solo sui profili “made in Belgium“. Come è ben noto da settimane, tutti i riflettori sono puntati su Lautaro Martinez: la decisione del Toro argentino sarà fondamentale per dettare il mercato nerazzurro e anche il Barcellona sta attendendo la risposta.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter, Nainggolan e la probabile colonia belga: ci sarà posto per lui?

L’annata di Radja Nainggolan con la maglia dell’Inter non è stata eccezionale. Presentato in pompa magna dal club, il centrocampista belga non ha rispettato le attese a causa di alcuni infortuni e di prestazioni sotto la media.

Il prestito al Cagliari può sembrare una sorta di punizione ma è stata una manna per l’ex Roma. L’aria della Sardegna lo ha rimesso in sesto e Conte potrebbe richiamarlo nel caso in cui Vidal non dovesse giungere a Milano. Uno scenario che nessuno avrebbe ipotizzato, potrebbe ribaltarsi a distanza di un anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!