Mertens all’Inter, c’è chi dice… sì: le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mertens all’Inter: è questa l’ultima idea di mercato dei dirigenti nerazzurri che stanno seriamente pensando di ricomporre la coppia d’attacco della nazionale belga.

Il primo sponsor di Dries Mertens è infatti proprio quello che potrebbe diventare il suo nuovo partner offensivo, ovvero Romelu Lukaku.

Con la possibile cessione di Lautaro Martinez al Barcellona, che permetterebbe di incassare un’importante cifra per le casse nerazzurre, il nome più concreto per la sostituzione è proprio quello dell’attaccante del Napoli.

La situazione contrattuale di Mertens non è ancora stata risolta, con un accordo in scadenza con la società partenopea che ancora non è stato rinnovato.

E a spingere per l’arrivo di Mertens all’Inter ci sarebbe lo stesso attaccante, che qualche mese fa parlava così di Lukaku al suo arrivo in Italia: Dà forza e qualità, farà la differenza. Il campionato italiano ha fatto un grandissimo acquisto, ce ne accorgeremo dai suoi gol. Quando siamo in Nazionale mi piace tanto giocare con lui, e non solo. Si allena sempre, prima e dopo le sedute. Non smetterebbe mai di stare in campo“.

Una forte intesa dunque tra i due, testimoniata anche dalla recente diretta Instagram di Lukaku con la moglie di Mertens, che presto potrebbe trasferirsi anche in campo con la maglia dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!