Inter, colpo dal Napoli a costo zero. Per la difesa c’è Mustafi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire da un doppio acquisto in difesa e dalla caccia al vice Lukaku in vista della prossima stagione. Per quel che riguarda il pacchetto difensivo, starebbe avanzando il nome di Mustafi, il quale si svincolerà dallo Schalke 04 a giugno.

Non solo Mustafi, massima attenzione anche a Maksimovic. Il difensore del Napoli non dovrebbe rinnovare il suo contratto con i partenopei, e l’Inter sarebbe pronta a tentare l’affondo sull’ex difensore del Torino. Questo ciò che rivela la Gazzetta dello Sport.

Un acquisto che permetterebbe a Conte di rinforzare la difesa: Maksimovic rappresenterebbe l’alternativa ideale sia a Skriniar, sia a Bastoni. L’attuale centrale del Napoli resta in leggero vantaggio su Mustafi, di fatto, uno esclude l’altro in vista della prossima finestra di mercato.

Calciomercato Inter, caccia al vice Lukaku: profilo esperto o giovane promessa?

Difesa, ma anche attacco. L’Inter tenterà l’assalto anche a un vice Lukaku, un attaccante forte fisicamente, capace di far rifiatare l’attaccante belga in vista della prossima stagione.

Piacciono Giroud e Dzeko, ma attenzione anche a Vlahovic, attaccante classe 2000 e investimento totale in vista del presente, ma soprattutto in chiave futura. L’attaccante viola ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!