Il Chelsea spaventa l’Inter: affondo per Lukaku

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Chelsea – Romelu Lukaku è stato uno degli artefici dello scudetto dell’Inter, un titolo che mancava da 11 anni nella bacheca nerazzurra. I suoi 24 gol e 9 assist in 36 apparizioni in Serie A hanno destato la curiosità di alcuni top club esteri, in particolare di quelli della Premier League.

Il tabloid inglese Daily Mail ha pubblicato la notizia dell’interesse del Chelsea, fresco vincitore della Champions League, per Lukaku. Per il centravanti belga si tratterebbe di un ritorno al club di Roman Abramovich: ha vestito la maglia dei Blues dal 2011 al 2014 totalizzando solo 15 presenze e 0 reti.

L’Inter non ha alcuna intenzione di cedere uno dei suoi simboli, salvo offerte superiori ai 100-120 milioni. Per arrivare a tale cifra, il Chelsea dovrà creare un tesoretto privandosi di alcuni elementi come Hudson-Odoi, Abraham, Gilmour, Giroud e Tomori. Sull’attaccante francese, ci sono i cugini del Milan, alla ricerca di un vice Ibra, e stanno anche lavorando sul riscatto del centrale difensivo il quale ha ben figurato nella seconda parte di stagione.

Una probabile cessione di Lukaku al Chelsea potrebbe accendere il mercato e gli animi dei tifosi nerazzurri che hanno già contestato la politica austera degli Zhang, fatta di tagli e di riduzione degli ingaggi. Dopo Conte, anche il belga farà le valigie?

www.imagephotoagnecy.it

Lukaku al Chelsea: anche Hakimi in partenza? L’agente smentisce

L’Inter ha tanti pezzi pregiati che fanno gola ai top club, su tutti Achraf Hakimi. Sull’esterno marocchino si è fatto avanti il PSG disposto a compiere un importante sacrificio pur di portare a Parigi l’ex Real Madrid.

Intervistato da calciomercato.it, l’agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha smentito le voci che lo vogliono già un giocatore del PSG: “Per ora non c’è niente, di concreto, ma restiamo sereni. Hakimi, in questo momento, è in ritiro con la nazionale marocchina ed io, ci tengo a precisarlo, non sto parlando con nessuna squadra. Il mio assistito ha quattro anni di contratto con l’Inter, si tratta di un accordo di lunga durata“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!