L’Inter trema per Lukaku: il belga al centro di una maxi-offerta dall’estero

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lukaku al Chelsea non è riuscito a lasciare troppo il segno. Il centravanti belga indossò la maglia dei Blues nella stagione 2011/12, prima di andare in prestito al West Bromwich. Lo score è da film dell’orrore: 15 presenze in tutte le competizioni, nessun gol.

Ripensandoci a dieci anni di distanza vengono i brividi, considerando il grande contributo che Big Rom sta dando alla causa dell’Inter, nella corsa verso lo scudetto. Quest’anno sono già 21 le reti realizzate, che diventano 27 se consideriamo tutte le competizioni.

Ma nel frattempo sul centravanti nerazzurro piombano le voci di mercato, immancabili per un giocatore che nelle due stagioni nel campionato italiano ha saputo ricostruirsi l’immagine, dopo i difficili anni in Premier League.

Lukaku al Chelsea, proposto lo scambio con Werner

La valutazione del cartellino di Lukaku si aggira intorno ai 90 milioni di euro. Il Chelsea vorrebbe riportarlo in Inghilterra considerando anche la grande maturazione rispetto alla sua precedente esperienza a Londra.

Per questo motivo, stando ai rumors provenienti dalla terra di Albione, i Blues avrebbero proposto Timo Werner come contropartita tecnica. Il cartellino del tedesco, arrivato un anno fa dal Lipsia, è valutato in maniera inferiore (intorno ai 65-70 milioni).

L’Inter non si sarebbe scomposta più di tanto, rispedendo l’offerta al mittente. Lukaku non si muove da Milano, dunque, a meno di offerte clamorose che non sembrano però destinate ad arrivare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!