Inter, Lazaro a un passo dall’addio. Marotta studia il piano-Moses, per Eriksen…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Acquisti e cessioni: il calciomercato dell’Inter non conosce soste. Dopo l’arrivo di Ashley Young, sono tre gli obiettivi dei nerazzurri: Giroud, Eriksen e soprattutto Moses. Con l’arrivo di quest’ultimo, è facile ipotizzare una cessione: Valentino Lazaro. Max Hagmayr, l’agente dell’austriaco era in Inghilterra, a Newcastle, per vedere la sfida contro il Chelsea.

Come riportato Sky Sport, nei giorni scorsi, due club di Premier League, avrebbero messo nel mirino l’ex Herta Berlino: oltre ai Magpies, ci sarebbe il West Ham.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: il piano per Eriksen e Moses

Come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Eriksen è sempre più vicino ai colori nerazzurri: “Abbiamo i nostri problemi, c’è anche la situazione Eriksen…”. Queste le parole di José Mourinho dopo la partita col Watford, dove il danese è entrato in campo a 17’ dal termine. Al termine della match, è andato sotto il settore degli Spurs, per salutare i tifosi. Un saluto piuttosto particolare, come se lo stesse facendo per l’ultima volta. Da domani si tornerà alla carica per chiudere definitivamente l’operazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile ai 20 richiesti.

Il grande obiettivo di Conte resta Victor Moses, esterno destro che con Conte ha avuto al Chelsea. L’Inter, come riporta Il Corriere dello Sport’, potrebbe portare il nigeriano a Milano per delle visite mediche preventive, nel tentativo di evitare quanto accaduto con Spinazzola. 6 mesi di prestito, per poi valutare un investimento più importante a giugno. Ma prima di imbastire la trattativa, il club meneghino ha bisogno di certezze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!