Inter, Lautaro: “Rinnovo? L’accordo si trova”. E su Messi in nerazzurro…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter: momento abbastanza travagliato sul piano societario in casa nerazzurra, con una possibile cessione di una parte delle quote azionarie a nuovi gruppi che tiene occupata la dirigenza.

Difficile dunque stabilire una strategia di mercato in un momento dove le certezze, anche dal punto di vista economico, sono davvero poche.

Ben presto si dovrà parlare però del rinnovo di contratto per Lautaro Martinez, visto che l’attaccante nerazzurro andrà in scadenza a giugno 2023 e il Barcellona già in estate si è fatto pesantemente sotto per portarlo in blaugrana.

A tal proposito è stato lo stesso centravanti argentino a parlare, intervistato dai microfoni di Sport Week: “Che si parli di te e di club importanti è una cosa bella, però anche pesante. È stata un’estate faticosa… Oggi sono all’Inter e sono felice. Qui sto bene. Milano è una città bellissima, dove c’è tutto. Il mio procuratore e la società stanno lavorando. Sono tranquillo. Io penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova.

E a proposito di Barcellona, la suggestione in casa Inter è sempre la stessa e porta al nome di Leo Messi: “Le voci della scorsa estate sono state un sogno anche per me, certo che sì. Giocare con lui è fantastico. È il miglior giocatore al mondo. Ho la fortuna di giocare in nazionale con lui. Noi giovani guardiamo lui, ascoltiamo lui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!