Inter, Messi incorona Lautaro e Marotta pensa al sostituto: ecco i primi nomi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Inter ruota intorno a Lautaro Martinez. Dalla sua probabile cessione, l’attacco nerazzurro cambierà pelle con un mix di giovani in rampa di lancio e di elementi esperti pronti a togliere le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà.

Gli obiettivi del club meneghino sono abbastanza noti: la freschezza atletica di Timo Werner, la scaltrezza di Mertens e il killer istinct di Cavani. Gli ultimi 2 profili hanno il contratto in scadenza a giugno, rispettivamente con Napoli e PSG, mentre per l’attaccante del RB Lipsia servirà un esborso importante (dai 50 milioni in su).

I riflettori del calciomercato dell’Inter sono puntati anche sul centrocampo dove l’obiettivo numero 1 resta Sandro Tonali. Marotta sta creando tutti i presupposti per portarlo nel capoluogo lombardo ma il dg meneghino non dovrà sottovalutare la Juventus, costantemente vigile sul talento bresciano.

Cancelo vestirà nuovamente la maglia nerazzurra? Anche qui, tutto dipenderà da Lautaro Martinez. Il suo trasferimento in Catalogna porterebbe Semedo all’Inter, giocatore gradito dai Citizens di Guardiola. L’esterno blaugrana potrebbe prendere direttamente il primo aereo per Manchester mentre l’ex Juve tornerebbe volentieri a Milano.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter, Messi incorona Lautaro: “E’ impressionante”

Messi ha approvato Lautaro Martinez. Le sue parole, rilasciate al quotidiano “Mundo Deportivo“, sono entusiastiche e ricche di ammirazione nei confronti dell’attaccante nerazzurro:

Ad essere onesto, non so davvero se ci siano o non ci siano in corso trattative in questo momento per lui, non ne ho idea. Penso di averlo già detto, che Lautaro Martinez è un attaccante impressionante, soprattutto perché penso che sia una punta molto completa e forte, dribbla bene, sa fare goal, sa come proteggere la palla… Ma bene, detto ciò dovremmo vedere cosa succederà”.

Rinfreschiamo la memoria sull’offerta del Barcellona per Lautaro: 60 milioni più il cartellino di Vidal e di un altro giocatore a scelta (favorito Semedo). Basterà per convincere l’Inter? Lo scopriremo nella prossima puntata di questa telenovela.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!