Inter, cessione più vicina: il centrocampista a un passo dall’addio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Mario allo Sporting Lisbona – Il mercato dell’Inter potrebbe essere entrato nel vivo in maniera definitiva. Sia in entrata che in uscita, infatti, i dirigenti del club neo-campione d’Italia sta effettuando le prime operazioni concrete.

Nelle scorse ore abbiamo già documentato la trattativa in corso per l’acquisto di Filip Kostic, ma sono soprattutto le cessioni a rendere il mercato in entrata dei nerazzurri un po’ più succulento. Se non altro perchè è necessario fare cassa prima di effettuare acquisti.

Arrivano in questo senso ottime notizie dal Portogallo, in particolare dallo Sporting Lisbona che vuole mettere mano al portafogli per procedere con il riscatto del cartellino di Joao Mario.

Joao Mario allo Sporting Lisbona, le richieste dell’Inter

Le ultime indiscrezioni svelano che il club lusitano vorrebbe acquisire a titolo definitivo il centrocampista, arrivato in biancoverde in prestito un anno fa. La prima offerta dello Sporting ammonta a 5 milioni e mezzo.

Una cifra che non soddisfa l’Inter, pronta a chiedere fino a 7 milioni e mezzo pur di disfarsi di Joao Mario, anche per via dell’ingaggio pesante. Non è da escludere che i due club possano trovare un punto d’incontro e completare l’affare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!