Inter, si punta forte sul difensore del Torino: scambio in vista con i granata. E su Vidal…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Izzo all’Inter: è questa l’ultima idea di calciomercato del club nerazzurro per rinforzare il proprio reparto difensivo.

Con il calcio costretto a questa sosta forzata, le società si concentrano sui movimenti di calciomercato in vista della prossima stagione.

Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Inter, che sta imbastendo una trattativa con il Torino che vedrebbe coinvolti due giovani calciatori italiani.

Contestualmente all’arrivo di Armando Izzo all’Inter, le due società stanno parlando anche del possibile passaggio di Roberto Gagliardini in granata.

L’ex centrocampista dell’Atalanta è infatti da tempo nel mirino della dirigenza torinista e la trattativa potrebbe dunque entrare nel vivo nei prossimi mesi.

Izzo all’Inter ma non solo: obiettivo Vidal

Il centrocampista cileno rimane uno dei pallini di Antonio Conte, che lo avrebbe voluto a tutti i costi già a partire da questa stagione.

Il corteggiamento dei nerazzurri nei confronti di Arturo Vidal tornerà a farsi vivo nella prossima estate e potrebbe finalmente portare i frutti sperati.

Lo stesso Vidal infatti sta spingendo per andare all’Inter e nelle ultime ore ha detto no a una proposta arrivata dalla Cina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!