Calciomercato Inter, futuro incerto per Sensi. Missione italianizzazione, che succede con i prestiti?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Inter potrebbe regalare nuovi colpi di scena in vista dei prossimi mesi: si parte immediatamente dal futuro di Stefano Sensi, oltre a Eriksen.

Il riscatto per 20 milioni di euro del centrocampista dal Sassuolo, non è più certo come prima tant’è che l’Inter può proporre ai neroverdi un secondo prestito, come rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: uno situazione che molto probabilmente sarà più chiara nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter: ecco Locatelli e Izzo, oltre alle varie questioni prestiti

www.imagephotoagency.it

Come rivelato da Tuttosport, la volontà del club nerazzurro è di rafforzarsi ulteriormente per la prossima stagione, ma anche di italianizzarsi: durante la scorsa sessione di mercato, sono arrivati a Milano Barella, Sensi, Biraghi e Bastoni.

Tra i profili valutati ritornano di moda Castrovilli Chiesa della Fiorentina: il primo è stata la vera sorpresa del campionato ed è uno dei calciatori chiesti da Antonio Conte, sul secondo c’è la forte concorrenza della Juventus e la valutazione da 70 milioni di euro, mette in riflessione il club meneghino.

Per il centrocampo ci sono due nomi in particolare: Tonali e Locatelli, quest’ultimo dopo aver lasciato Milano (sponda rossonera) è esploso definitivamente nel Sassuolo, mentre per la difesa non si molla Kumbulla, oltre a Izzo. Il difensore è stato proposto da Raiola ed è intenzionato a lasciare il Torino.

www.imagephotoagency.it

Non solo entrate, per quanto riguarda le uscite ci sono tante questioni in ballo. Con Icardi in prima fila, come rivelata da La Gazzetta dello Sport.

Non bisogna dimenticarsi di Perisic per esempio: il croato è in prestito al Bayern Monaco e sul suo contratto c’è una clausola per il diritto di riscatto a 25 milioni di euro… Oltre i vari Joao Mario, Lazaro e da definire la questione Nainggolan.

Come sottolinea la Rosea: “Nel complesso è una partita di giro da almeno 110 milioni e con i campionati fermi le possibilità d’incasso sono a rischio”… si legge.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!