Inter, il nuovo “Top Player” della difesa arriverà dalla Serie A: si tratta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kumbulla all’Inter – Una stagione pazzesca, il difensore albanese si è conquistato, a suon di buoni voti e bonus, le attenzioni dei club più importanti della Serie A.

L’Hellas Verona ha trattato la sua cessione già a gennaio (ma comunque lo avrebbe tenuto per altri 6 mesi con sè): tra i club interessati Napoli, Fiorentina, ma soprattutto Inter che pur non riuscendo ad accordarsi con il club gialloblù non ha smesso di seguirlo con attenzione per la prossima stagione.

Kumbulla all’Inter: Marotta e Ausilio pensano allo scambio con conguaglio

Godin non convince appieno Conte e il difensore ex Atletico Madrid medita l’addio alla società, magari con una rescissione consensuale del contratto: una modalità che l’Inter gradirebbe sia per rispetto al giocatore, ma anche per avvantaggiarlo nella ricerca di un altro club.

Bastoni ha confermato di poter essere una colonna della difesa nerazzurra nel futuro e come lui verranno confermati anche De Vrij e Skriniar, più complicata la posizione di Kumbulla.

L’arrivo di Kumbulla all’Inter garantirebbe alla squadra nerazzurra un difensore giovane con potenziale da Top Player e che potrebbe costituire assieme a Bastoni una base per il futuro.

www.imagephotoagency.it

L’Inter ci pensa e vorrebbe aggirare lo scoglio del cartellino proponendo al Verona uno scambio, con conguaglio economico: Salcedo e Dimarco al club veneto per il difensore albanese. Un affare che potrebbe concretizzarsi a queste condizioni, ma al momento non ci sono trattative concrete in atto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!