Inter, incontro Conte-dirigenza: ecco com’è andato il summit ad Appiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter: il club nerazzurro comincia a studiare le strategie in vista della prossima sessione di trasferimenti, che comincerà ufficialmente tra tre giorni.

L’allenatore Antonio Conte è stato chiaro nello spiegare come a gennaio la società dovrà occuparsi di rendere la rosa a sua disposizione più funzionale, anche a costo di sacrificare qualche calciatore.

Calciomercato Inter, incontro Conte-dirigenza

www.imagephotoagency.it

Nel corso della giornata di oggi si è tenuto un summit ad Appiano Gentile tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra, per studiare la strategia da tenere durante il mercato di gennaio.

La situazione economica del club, come di un po’ tutte le società in giro del mondo, non è ottimale e quindi non sarà possibile fare grossi investimenti a gennaio.

Come spiegato dall’allenatore, la società si concentrerà principalmente nel piazzare alcuni esuberi, il cui stipendio pesa molto sulle casse del club: i maggiori indiziati in questo senso sono Eriksen e Nainggolan.

A quel punto, la società starà attenta nel cogliere eventualmente qualche opportunità: da capire se il reparto da rinforzare sarà l’attacco oppure il centrocampo dove, come detto prima, ci saranno sicuramente alcune uscite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!