Calciomercato Inter, pazza idea Locatelli, ma attenzione al colpo dal Torino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Locatelli all’Inter – La stagione del centrocampista del Sassuolo è assolutamente da incorniciare: sicurezza e affidabilità lo hanno reso un punto di riferimento per la squadra di De Zerbi, ma anche un giocatore appetibile per molte squadre.

Tra le squadre interessate a lui c’è anche l’Inter: come riportato da Tuttosport, la volontà del club nerazzurro potrebbe essere non solo quella di rafforzarsi ulteriormente, ma anche quella di continuare con al sua marcia di italianizzazione.

Tra i nomi caldi c’è quello di Locatelli, ma anche quelli di Castrovilli e Chiesa che piacciono molto a Conte e che potrebbero rappresentare una base solida, data anche la loro giovane età, per l’Inter del futuro.

Locatelli all’Inter, ma non solo: piace anche Izzo

www.imagephotoagency.it

Per il centrocampo, reparto che conte vorrebbe rinforzare in modo particolare, il nome che sembra più caldo è quello dell’ex Milan: il suo exploit è stato monitorato da vicino e il club pensa a lui come valida alternativa a Brozovic anche vista la probabile partenza di Borja Valero.

L’idea per portare Locatelli all’Inter c’è, ma vista anche la sospensione del campionato è difficile dire quando e come potrebbe essere attuata.

Piace anche Tonali, ma potrebbe scatenarsi un’asta con la Juventus.

L’idea più allettante però è quella che riguarda un giocatore del Torino: sul fronte difesa, infatti, resta caldo il nome di Izzo (il centrale è stato proposto da Raiola e vuole lasciare il Torino), oltre a quello di Kumbulla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!