L’Inter si inserisce nella corsa ad Hakimi: il Real spara alto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi all’Inter – E’ uno dei prezzi pregiati del calciomercato europeo. Con il Borussia Dortmund si è messo in mostra, trovando continuità ed esaltandosi nel gioco di Lucien Favre.

In Champions League ha fatto male all’Inter, con due gol in due partite, sarà anche per quel motivo che i nerazzurri se ne sono innamorati.

Achraf Hakimi, laterale destro marocchino, è pronto a tornare al Real Madrid dopo due anni di prestito in Germania, ma la sua permanenza a Madrid non è così scontata dato che molti club in Europa lo vorrebbero e sono pronti ad accontentare il Real anche se il prezzo non è economico.

Hakimi all’Inter: concorrenza serrata, c’è anche la Juventus

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il classe ’98, obiettivo di mercato anche della Juventus, è il sogno dell’Inter, che segue la sua crescita ormai da due anni.

Al momento, però, è una strada complicata, difficile, ai limiti dell’impossibile vista la valutazione che ne fanno le Merengues50 milioni di euro.

Una trattativa che però potrebbe decollare qualora Ausilio e Maroitta riuscissero a piazzare gli elementi in esubero della rosa (Icardi, Perisic e Nainggolan su tutti) e che permetterebbe al club nerazzurro di poter investire il piccolo gruzzoletto ricavato, magari su un giovane di belle speranze come il terzino del Borussia.

Attenzione comunque alle big europee: in Italia la Juventus segue da vicino gli sviluppi della situazione, ma per l’Inter ci sarà da battere anche la concorrenza di United e Tottenham in Premier League e del Psg in Ligue1.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!