
Hakimi al Chelsea – Il nome di Achraf Hakimi continua a circolare con sempre maggiore insistenza negli ambienti del mercato. Se non altro perche stiamo parlando di uno degli esterni più forti al mondo.
Il laterale marocchino è ormai visto come il giocatore che l’Inter crederebbe a cuore più leggero, seppur a malincuore. Anche perché è l’elemento della rosa che ha la valutazione più alta sul mercato.
Finora il Paris Saint Germain è la squadra che si è mossa in maniera più massiccia per l’acquisto di Hakimi. In queste ore, però, è emerso l’interessamento di un altro top team europeo.
Hakimi al Chelsea, pareggiata l’offerta del Psg
Stando a quanto riportano i colleghi del portale francese Le 10 Sport, il Chelsea avrebbe deciso di insidiare il Psg per l’acquisto di Hakimi. Tanto che i Blues avrebbero pareggiato la prima proposta fatta dai parigini all’Inter.
60 milioni, questa è la cifra inserita nel primo fax di proposta dei londinesi ai nerazzurri. Al momento la posizione della famiglia Zhang resta la stessa: per meno di 80 milioni, Hakimi non parte.