Calciomercato Inter, Hakimi piace in Inghilterra: spunta una nuova pretendente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi all’Arsenal – Continuano a rincorrersi le voci di mercato attorno all’Inter. E almeno in queste settimane che precedono la partenza ufficiale della finestra estiva di compravendita, si continua a parlare in maniera prevalente di cessioni.

In particolare ce n’è una assai probabile che continua a rubare la scena in casa nerazzurra. È quella di Achraf Hakimi, il cui destino appare sempre più lontano dal nostro campionato dopo una sola stagione in cui abbiamo goduto delle sue galoppate sulla fascia destra.

L’esterno marocchino appare sempre più vicino ad andare via dall’Inter, vista la necessità di fare cassa dei nerazzurri. L’ex canterano del Real Madrid piace a tante squadre, ma nel frattempo emerge una nuova pretedente.

Hakimi all’Arsenal, concorrenza a Psg e Chelsea

Stando a quanto rivelato dai colleghi del tabloid britannico The Sun, infatti, Hakimi piace molto anche all’Arsenal. I Gunners vogliono rifondare dopo una stagione fallimentare e il profilo del laterale nord-africano è perfetto per le nuove idee societarie.

Tuttavia ci sarà da affrontare qualche problema. Come la valutazione di 80 milioni fissata dall’Inter per cedere il proprio numero 2. Così come la folta concorrenza, visto che Paris Saint Germain e Chelsea hanno messo i propri occhi su Hakimi e possono offrirgli la possibilità di giocare in Champions.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!