Calciomercato Inter, per Hakimi sirene dalla Francia: offerta importante del Psg

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Hakimi al Paris Saint Germain – La settimana che sta per chiudersi è stata a dir poco caotica per le big del nostro campionato. Se non altro perchè sono cambiati diversi equilibri sulle panchine delle squadre più importanti, compresa l’Inter.

I campioni d’Italia voltano nuovamente pagina dopo due anni, con l’addio di Antonio Conte arrivato nella giornata di mercoledì. Al suo posto, la dirigenza nerazzurra ha deciso di puntare su Simone Inzaghi, che garantisce verve e soprattutto continuità sul piano tattico.

Alla base, però, ci sono i costanti problemi di natura economica e la necessità di fare cassa vendendo almeno un top player. I nuovi detentori dello scudetto potrebbero iniziare a recuperare denaro con il fiore all’occhiello della scorsa campagna acquisti, ovvero Achraf Hakimi.

Hakimi al Paris Saint Germain, Paredes esce dall’affare

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che l’esterno marocchino sarebbe a un passo dal Paris Saint Germain. La formazione transalpina vorrebbe aggiungere un altro gioiello all’organico a disposizione di Mauricio Pochettino e avrebbe già avanzato un’offerta all’Inter.

L’attuale valutazione posta per Hakimi ammonta a 80 milioni di euro. La sensazione, però, è che potrebbero bastarne 70 per accontentare il “bisogno” nerazzurro di liquidi. Motivo per cui nella trattativa non verrà inserito Leandro Paredes, giocatore inizialmente gradito a Conte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!