
Calciomercato Inter- Sarà un mese di gennaio ricco di spunti, potenziali trattative e affari pronti a entrare già concretamente nel vivo.
Come sottolineato dalla dirigenza nerazzurra, non è un mistero che Eriksen dirà addio ai colori nerazzurri già in vista dell’imminente sessione di calciomercato invernale.
Conte, dal canto suo, avrebbe già puntato l’indice su De Paul: sarà il centrocampista argentino dell’Udinese il sostituto del fantasista danese. 35-40 milioni di euro le richieste friulane: l’Inter proverà a giocare a ribasso e a inserire una contropartita tecnico per convincere Pozzo.
Pinamonti potrebbe rappresentare il giusto identikit per smuovere ufficialmente la trattativa tra Inter e Udinese.
Calciomercato Inter, quanto incasseranno i nerazzurri dalla cessione di Eriksen?
Conte-Eriksen, un amore mai sbocciato. Il centrocampista danese, come accennato, lascerà i nerazzurri già in vista del prossimo mese di gennaio, ma occhio alla beffa sul possibile incasso.
I nerazzurri, dopo una spesa di circa 25 milioni, difficilmente incasseranno una cifra superiore ai 15-18 milioni. Marotta e Ausilio potrebbero lavorare su una cessione in prestito con diritto o obbligo di riscatto, una soluzione che potrebbe rimandare la cessione definitiva di Eriksen alla prossima estate.
In uscita anche Nainggolan: l’ex Roma sarebbe pronto a far ritorno al Cagliari. Tutto dipenderà dai costi dell’operazione, unico ostacolo che starebbe frenando il chiaro interesse isolano.