Calciomercato Inter, doppia richiesta di Conte: svolta Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Inter potrebbe entrare immediatamente nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Come riportato nelle score ore, ci sarà l’incontro tra Conte e la società per decidere le strategie di gennaio.

Due le richieste di Conte per puntellare la rosa e cercare l’affondo sul sogno scudetto. La società interista, dal canto suo, potrebbe spingere per lo stop al mercato dopo gli investimenti fatti in estate.

Una visione opposta tra le due parti che potrebbe portare a un nuovo potenziale scontro e “guerra civile”. Quali saranno le richieste di Conte per il mercato di gennaio?

Calciomercato Inter, Pellè o Llorente come vice Lukaku: addio Eriksen e Nainggolan

L’Inter piomberà con forte decisione su un nuovo centravanti, un attaccante esperto, forte fisicamente e pronto a far rifiatare Lukaku nella seconda parte di stagione.

Pellè e Llorente potrebbe rappresentare due profili in linea con le idee di Conte, ma attenzione anche alla situazione Milik. Certo l’addio di Pinamonti, fuori dai piani del tecnico nerazzurro.

Per quel che riguarda le cessioni dell’Inter nel mercato di gennaio, il club nerazzurro dirà addio a Eriksen e Nainggolan. Il primo potrebbe far ritorno in Premier League: occhio al forte pressing dell’Arsenal nelle ultime ore, pronto l’affondo imminente.

Per quel che riguarda la cessione di Nainggolan, invece, il Cagliari proverà a convincerà l’Inter ad aprire al prestito con diritto o obbligo di riscatto. Situazione da monitorare nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!