L’Inter rompe gli indugi: Dzeko sbarca a Milano e punta tutto su Dumfries

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – Edin Dzeko ha salutato i suoi compagni di squadra e la Capitale che lo ha accolto negli ultimi 6 anni. Ad attendere l’attaccante bosniaco c’è la Milano nerazzurra. I tifosi stanno continuando a masticare amaro per le cessioni sanguinose, compiute dalla famiglia Zhang: gli addii di Hakimi e Lukaku hanno lasciato un vuoto difficile da colmare.

La dirigenza meneghina proverà a riempire una parte di questo buco con l’ingaggio dell’esperto centravanti. Nelle precedenti sessioni di mercato, il nome di Dzeko è stato spesso accostato all’Inter: l’ex Manchester City, però, ha preferito continuare a difendere i colori giallorossi. Nonostante l’approdo suggestivo di Mourinho sulla panchina capitolina, questa volta Dzeko ha scelto di raccogliere la sfida nerazzurra.

Come riportato da Sky Sport, questa mattina l’ormai ex punta della Roma prenderà a Ciampino, alle 10.30, l’aereo che lo porterà a Milano. Una volta atterrato nel capoluogo lombardo, svolgerà le visite mediche e porrà la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 2 anni, percependo un ingaggio da 5 milioni circa. Oltre a Dzeko, Marotta piazzerà un altro colpo in attacco: nel mirino del dirigente nerazzurro ci sono Duvan Zapata, Kean oppure una possibile sorpresa.

Calciomercato Inter: parte l’assalto a Dumfries

Chi prenderà il posto di Hakimi? L’Inter ha individuato in Dumfries il perfetto sostituto dell’esterno marocchino. Il nazionale olandese si è messo in mostra durante l’ultimo Europeo realizzando 2 gol con la maglia degli Orange. E’ anche una delle colonne portanti del PSV, ma il biancorosso potrebbe lasciarlo per vestire la casacca nerazzurra.

Da diverso tempo, Dumfries ha detto “si” all’Inter e vuole affrontare questa avventura nel calcio italiano. Nonostante la volontà del giocatore, il PSV non si smuove dalla richiesta da 20 milioni mentre i nerazzurrI non vogliono andare oltre i 15 milioni. Nelle prossime ore, ci saranno ulteriori sviluppi sulla trattativa, così come quella su Nandez, attualmente in stand-by per via del mancato accordo per il prestito tra il Cagliari e l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!