Calciomercato Inter, scelto il Top Player per il centrocampo: arriva dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

De Paul all’Inter – La Serie A è ferma, ma le prime voci di calciomercato cominciano a circolare.

L’ultima, come riporta Tuttosport, riguarda il centrocampista dell’Udinese, da tempo nelle mire dell’Inter e che potrebbe raggiungere, nella prossima stagione, Milano sponda nerazzurra.

Conte e Marotta lo stimano molto e potrebbe essere lui il giocatore di qualità da aggiungere alla faretra di frecce pronte ad essere scoccate dall’arco dell’allenatore dell’Inter.

Il centrocampista argentino porterebbe sicuramente qualità alla rosa nerazzurra, ma allo stesso tempo esperienza e duttilità tattica: può giocare sia come mezz’ala, ma anche come trequartista nel caso in cui Conte decidesse di puntare sul 3-4-1-2 lasciando il 3-5-2 per favorire le qualità di Eriksen.

De Paul all’Inter: un investimento da 35-40 milioni

www.imagephotoagency.it

Dunque, dopo i colpi Barella, Eriksen e Sensi nelle ultime due sessioni di mercato, l’Inter continua a cercare un ultimo rinforzo per completare la mediana anche nella prossima stagione.

Sul talento argentino, che piace non poco per la sua duttilità tattica e che sembra inevitabilmente destinato al grande salto in estate, ci sono tantissimi club italiani, Milan e Fiorentina tra le altre, e stranieri, ma con un conguaglio da 35-40 milioni di euro Marotta potrebbe avere la meglio e regalare così a Conte un’altra pedina di prima qualità.

Il calciomercato è ancora lontano, ma sembra che De Paul all’Inter possa essere una trattativa molto concreta e più che una semplice idea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!