L’Inter prepara l’assalto a due centrocampisti: il piano di Marotta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato Inter non muore mai… soprattutto in questo periodo, in cui Beppe Marotta è in prima linea per cercare di rinforzare una rosa rendendola ancora più competitiva.

L’amministratore delegato sta valutando di inserire giocatori duttili e soprattutto di prospettiva per cercare di accontentare Antonio Conte. Il Corriere dello Sport fa il punto sul calciomercato Inter: non bisogna dimenticare Vidal. Il cileno potrebbe arrivare in prestito, mentre il club meneghino starebbe sondando Castrovilli e De Paul. Con il primo che sta facendo le fortune della Fiorentina, mentre il secondo si è finalmente sbloccato in campionato, grazie al gol di ieri con il Genoa.

Castrovilli sarebbe il rinforzo ideale per Conte, sa difendere e attaccare, oltre a essere decisivo in zona gol… come sta facendo vedere nelle ultime giornate. Tutte caratteristiche che farebbero comodo all’allenatore nerazzurro. Per quanto riguarda l’argentino, invece, l’Udinese spara alto: tra i 30 e i 35 milioni di euro. Una strada difficile da percorrere, soprattutto a gennaio, ma i meneghini potrebbero inserire come contropartita addirittura Dimarco, per arrivare al numero 10 friulano, che da mezz’ala, farebbe le fortune del tecnico leccese. Il calciomercato Inter entra nel vivo, Beppe Marotta pronto a giocarsi le sue carte cercando di portare a Milano due tra i calciatori più amati del nostro fantacalcio!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!