Eriksen spiazza l’Inter: “Futuro? Ne parleremo dopo gli Europei. Assurdo l’addio di Conte”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Altra scossa di terremoto in casa Inter dopo le recenti dichiarazione di Eriksen ai microfoni di Bold.dk. Il centrocampista nerazzurro ha manifestato alcune perplessità in vista del futuro, rinviando a dopo gli Europei le possibili decisioni e valutazioni del caso.

Il fantasista danese ha ammesso: “L’addio di Conte è stata una grande sorpresa, all’improvviso se n’è andato, come tutti gli altri l’ho appreso a cose fatte: assurdo. È stato inaspettato soprattutto perché avevamo appena vinto lo scudetto”.

Eriksen ha poi aggiunto: “Non so cosa accadrà in futuro e ora non ci voglio pensare, ne parleremo con l’Inter dopo gli Europei”. Altra preoccupazione in casa Inter, i nerazzurri, come noto, saranno chiamati a qualche cessione illustre per risanare il bilancio.

Quanto potrebbe guadagnare l’Inter dalla cessione di Eriksen?

Qualora l’Inter aprisse al possibile addio di Eriksen, non è escluso che l’ex Tottenham possa far ritorno in Premier League. Non solo, occhio anche al possibile interesse di Real Madrid e Barcellona.

I nerazzurri potrebbero valutare il centrocampista circa 20 milioni di euro, cifra che unita al possibile sacrificio di Hakimi (valutato 80 milioni di euro) consentirebbe all’Inter di risanare il bilancio e riprogettare il mercato in entrata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!