
Altra scossa di terremoto in casa Inter dopo le recenti dichiarazione di Eriksen ai microfoni di Bold.dk. Il centrocampista nerazzurro ha manifestato alcune perplessità in vista del futuro, rinviando a dopo gli Europei le possibili decisioni e valutazioni del caso.
Il fantasista danese ha ammesso: “L’addio di Conte è stata una grande sorpresa, all’improvviso se n’è andato, come tutti gli altri l’ho appreso a cose fatte: assurdo. È stato inaspettato soprattutto perché avevamo appena vinto lo scudetto”.
Eriksen ha poi aggiunto: “Non so cosa accadrà in futuro e ora non ci voglio pensare, ne parleremo con l’Inter dopo gli Europei”. Altra preoccupazione in casa Inter, i nerazzurri, come noto, saranno chiamati a qualche cessione illustre per risanare il bilancio.
Quanto potrebbe guadagnare l’Inter dalla cessione di Eriksen?
Qualora l’Inter aprisse al possibile addio di Eriksen, non è escluso che l’ex Tottenham possa far ritorno in Premier League. Non solo, occhio anche al possibile interesse di Real Madrid e Barcellona.
I nerazzurri potrebbero valutare il centrocampista circa 20 milioni di euro, cifra che unita al possibile sacrificio di Hakimi (valutato 80 milioni di euro) consentirebbe all’Inter di risanare il bilancio e riprogettare il mercato in entrata.