Inter, Cancelo può tornare: tutto dipende da una cessione eccellente

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Cancelo all’Inter – Un ritorno gradito e che potrebbe fare cambiare in meglio il reparto offensivo dell’Inter e la qualità sugli esterni.

Il terzino portoghese è l’oggetto del desiderio di Antonio Conte per la fascia destra: qualità e spinta, un rinforzo giovane e che potrebbe dare una valida alternativa a Moses.

La trattativa non è semplice e molto dipenderà dall’affare Lautaro Martinez-Barcellona. Il Barcellona ha trovato la chiave giusta per convincere il club nerazzurro in estate a lasciar andare Lautaro Martinez senza pagare l’intero importo della clausola da 111 milioni di euro.

Una delle manovre per convincere l’Inter a lasciar partire il suo gioiellino riguarda proprio Cancelo.

Cancelo all’Inter: Semedo e Lautaro le chiavi per l’affare

Il Barcellona, infatti, potrebbe prima prelevare Cancelo dal Manchester City, poi girare il portoghese all’Inter nell’ambito dell’operazione Lautaro Martinez.

Una manovra complicata, ma efficace e che garantirebbe all’Inter di poter investire sul sostituto di Lautaro Martinez anche se a Milano sono convinti di poter convincere Mertens a sposare il progetto nerazzurro.

Il passaggio di Cancelo all’Inter potrebbe comunque essere favorito dalle difficoltà che il terzino portoghese ha riscontrato alla corte di Guardiola dove non è riuscito ad incidere come in Liga, prima, e Serie A, poi.

www.imagephotoagency.it

Barcellona e City potrebbero, dunque, scambiarsi  i terzini con Semedo al Manchester City ed il connazionale in Liga, ma solo di passaggio per poi tornare all’Inter, lì dove si era imposto per la prima volta nel nostro campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!