Inter, nuova candidatura come vice-Lukaku: spunta il nome di Caicedo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Caicedo all’Inter – La dirigenza dell’Inter sta facendo le sue valutazioni per costruire l’organico in vista della prossima stagione. Naturalmente bisognerà fare i conti anche con la situazione economica non esaltante del club.

In ogni caso i campioni d’Italia in carica hanno bisogno di alcuni correttivi per allungare la rosa e renderla a immagine e somiglianza del nuovo tecnico Simone Inzaghi. Si guarderà anche in casa Lazio, visti i tanti giocatori graditi al nuovo tecnico.

Tra questi c’è Felipe Caicedo, che sotto la guida del nuovo mister interista ha fatto da bomber di scorta per Ciro Immobile. Una situazione che potrebbe ripetersi anche nella nuova avventura nerazzurra di Inzaghi.

Caicedo all’Inter, affare a parametro zero

I colleghi di TMW fanno sapere che Caicedo sarebbe una nuova idea per l’attacco nerazzurro, nel ruolo di vice di Romelu Lukaku. Il centravanti belga non ha avuto una vera alternativa nella scorsa stagione, dunque un suo rincalzo come uomo d’area è necessario.

Tra l’altro Caicedo è in scadenza con la Lazio e non rinnoverà il contratto. Vista anche la sua esperienza potrebbe bastare un contratto di breve durata per convincerlo a sbarcare a Milano e ritrovare Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!