Inter, Lotito spara alto per Caicedo: rispunta l’ipotesi Dzeko

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – nella sua nuova avventura in nerazzurro, Simone Inzaghi vuole portare un po’ di biancoceleste. Non è un mistero dell’interesse del club meneghino per il difensore Stefan Radu e per l’attaccante Felipe Caicedo. Se la trattativa per il centrale rumeno è in discesa, per il centravanti ecuadoregno è tutta in salita.

Claudio Lotito non ha digerito l’addio alla Lazio di Inzaghi e non intende far sconti per Caicedo, nonostante il suo contratto sia in scadenza a giugno 2022. La prima richiesta dell’Inter (3 milioni) non soddisfa il patron capitolino il quale vuole 7-8 milioni per l’attaccante, una cifra piuttosto alta. A riportarlo è TuttoMercatoWeb.

Al centro del calciomercato Inter c’è anche Filip Kostic. L’esterno croato piace al club nerazzurro e gradisce la destinazione milanese ma l’Eintracht Francoforte non ha ancora ricevuto un’offerta concreta. La richiesta dei tedeschi si aggira sui 20-25 milioni. Per sbloccare la trattativa, servirà una cessione importante: Hakimi è il profilo più ricercato dai top club europei, su tutti Chelsea e PSG le quali si stanno dando battaglia.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter, si pensa anche Dzeko

La pista Dzeko potrebbe riscaldarsi nuovamente. Anche in questa sessione di mercato, l’attaccante bosniaco torna ad essere accostato ai colori nerazzurri. La compagine meneghina è alla strenua ricerca di un vice Lukaku: oltre a Caicedo che ben conosce gli schemi di Simone Inzaghi, figura anche il centravanti giallorosso.

Questa volta non sarà affatto semplice perché il fattore Mourinho può cambiare le carte in tavola. Essere allenato dallo Special One potrebbe spingere Dzeko a restare un altro anno nella Capitale spiazzando nuovamente l’Inter. Sull’attaccante c’è da segnalare l’interesse della Juventus, anch’essa a caccia di un profilo esperto in avanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!