Inter, Conte vara la rivoluzione: 8 giocatori in uscita e 2 grandi obiettivi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter – ottenuta la conferma di Conte, l’Inter si sta gettando a capofitto sul mercato. Sul fronte acquisti, c’è il gioiello Hakimi da lucidare e Kolarov che si unirà al club nerazzurro dopo gli impegni con la nazionale serba.

Vidal sarà il prossimo obiettivo per rinforzare il centrocampo ma non è l’unico presente sul taccuino di Marotta. La Gazzetta dello Sport ha svelato i nomi che intrigano la dirigenza meneghina: il primo è il francese Tanguy Ndombele del Tottenham che non rientra nei piani dell’allenatore degli Spurs Mourinho mentre il secondo è N’Golo Kante del Chelsea, un profilo che piace molto a Conte.

Per arrivare a piazzare questi colpi, servirà vendere. Sono 8 i giocatori destinati a lasciare l’Inter: i nomi più altisonanti sono quelli di Milan Skriniar (potrebbe rientrare nell’affare Ndombele) e Marcelo Brozovic.

Oltre al difensore slovacco e al centrocampista croato, nella lista “cedibili” figurano anche Vecino (possibile futuro in Premier), Nainggolan (dovrebbe restare al Cagliari), Dalbert, Joao Mario, Perisic e Godin. Con questo tesoretto, il calciomercato dell’Inter può subire un’accelerata tale da accontentare tutte le richieste di Conte.

www.imagephotoagnecy.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!