Inter, Brozovic può essere sacrificato: una big europea sulle tracce del croato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brozovic al Barcellona – Continuano le piccole scosse telluriche in casa Inter, sia sul piano tecnico che soprattutto sotto l’aspetto societario. Anche perchè mai come in questo periodo i due aspetti vanno di pari passo.

Il club, dopo l’uscita di scena di Antonio Conte, potrebbe ritrovarsi costretto a valutare un ridimensionamento sul piano tecnico che porterebbe a rifocillare le casse societarie. Motivo per cui alcuni big potrebbero essere ceduti durante l’estate.

Si parla già da diversi giorni del destino di Achraf Hakimi, ma l’esterno marocchino potrebbe non essere l’unico a lasciare Milano. Un giocatore ‘sacrificabile’ per questioni tecniche e soprattutto economiche è Marcelo Brozovic.

Brozovic al Barcellona, maxi-offerta in arrivo

Il centrocampista croato, atteso protagonista a Euro 2020 con la sua Nazionale, sarebbe infatti finito nel mirino del Barcellona. I catalani puntano alla ricostruzione e potrebbero scegliere Brozovic come erede di un altro reduce della Serie A come Miralem Pjanic.

Attualmente il valore del suo cartellino si attesta sui 40 milioni con il contratto in scadenza tra un anno. Urge dunque trovare una soluzione in casa Inter, e vista la necessità di fare cassa Brozovic potrebbe prendere la via della porta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!