Inter, Eriksen e Giroud sempre più vicini: ecco cosa manca!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Missione Ausilio a Londra. Il direttore sportivo dell’Inter continua le trattative per Olivier Giroud e Christian Eriksen, come sottolinea Gianlucadimarzio.com. C’è l’ok di entrambi giocatori. Per quanto riguarda il Tottenham, c’è una lieve distanza tra domanda e offerta: l’Inter propone 10 milioni di euro, gli Spurs ne chiedono 20, con i nerazzurri che potrebbero arrivare a mettere sul piatto fino a 15.

Sull’attaccante francese invece il Chelsea non si muove dalla richiesta dei 5 milioni più 1 di bonus, con l’Inter che non va oltre i 4+1. Nella giornata di ieri, si è registrata una svolta con il centravanti campione del Mondo disposto a ridurre il suo ingaggio. Seguiranno aggiornamenti sui due giocatori, su cui filtra ottimismo per la chiusura delle operazioni.

Calciomercato Inter: le dichiarazioni di Ausilio

Il direttore sportivo nerazzurro ha parlato a Sky Sport dopo il rientro da Londra, ai giornalisti presenti a Linate: “Nessuna novità. I tifosi devono avere fiducia in quanto fa la squadra e in questi ragazzi che hanno cercato di fare al meglio e lo hanno dimostrato in tutte queste partite. Fiducia per Giroud ed Eriksen? Noi abbiamo fiducia in generale e non solo per questi due giocatori, nel lavoro che stiamo facendo e nel lavoro che stiamo facendo con allenatore e con i giocatori. La cosa più importante è questa ed è quella che vale. Se potremo fare qualcosa di importante lo faremo. Le parole di Conte su idee brillanti e pochi soldi? Sempre d’accordo col nostro allenatore”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!