Calciomercato | Inter, Ausilio: “Recupereremo Perisic. Non ci sono offerte per lui”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Sta per chiudersi il capitolo Perisic. Sembrava certa la sua cessione all’Arsenal ma l’Inter non ha ricevuto offerte significative per l’esterno offensivo croato. Secondo gianlucadimarzio.com, pare che i Gunners si siano tirati indietro e hanno virato sul nazionale belga Ferreira Carrasco, cercato dai nerazzurri nei giorni scorsi.

Il ds Ausilio, intervenuto sul palco della cena dell’Adise all’Hotel Da Vinci di Milano, ha espresso il suo pensiero riguardo il caso Perisic: “Recupereremo Perisic nei prossimi giorni, il mercato dell’Inter è chiuso. Voleva giocare all’estero, ma non ci sono arrivate offerte. Se resta quindi mi aspetto da lui la solita professionalità, come sempre. Recuperarlo non sarà un problema e non ci vorrà molto tempo”.

La chiusura del mercato porta al blocco delle cessioni di Candreva e Miranda i quali resteranno nella Milano nerazzurra salvo sorprese. Sul centrale brasiliano, il Monaco ha provato ad ottenerlo in prestito ma l’Inter prende in considerazione solo offerte a titolo definitivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!