Inter, il punto sul mercato: Eriksen, Vidal e Ashley Young. Marotta piomba su Tonali…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Inter entra nel vivo, con Marotta e Ausilio pronti a regalare a Conte i rinforzi richiesti. C’è l’ok di Ashley Young, come rivela Gianlucadimarzio.com: i nerazzurri vorrebbero portarlo a Milano già in questa sessione di mercato, con il calciatore che sta spingendo per un trasferimento immediato.

Pronto un anno e mezzo di contratto, con il Manchester United intenzionato ad assecondare la volontà dell’esterno inglese.

Calciomercato Inter: le ultime su Vidal ed Erkisen

www.imagephotoagnecy.it

Continuano a tenere banco sia Vidal che Eriksen, con Gianlucadimarzio.com che svela alcuni retroscena importanti. Il cileno resta il primo obiettivo per il centrocampo, con alcuni calciatori blaugrana che stanno tentando di convincere il calciatore. L’Inter non molla la presa: il suo agente è a Milano. Potrebbe verificarsi anche un incontro tra le parti per capire le intenzioni sulla realizzazione dell’operazione. La Gazzetta dello Sport rivela un retroscena: ieri il procuratore del cileno Fernando Felicevich ha avuto nuovi contatti telefonici col d.s. Ausilio per fare un punto sulla situazione.

Sul danese l’Inter è a lavoro per giugno, con il club londinese che vorrebbe venderlo immediatamente sulla base di 20 milioni d euro. Con l’eventuale arrivo di Eriksen, Vidal si allontanerebbe radicalmente.

Calciomercato Inter: assalto a Tonali

www.imagephotoagency.it

L’Inter piomba su Tonali: Cellino non fa sconti e chiede circa 50 milioni di euro, con i nerazzurri intenzionati, questa volta, a non arrivare secondi, con la Juventus pronta a fare follie per il talentuoso centrocampista del Brescia. Ci vuole tempo per l’operazione, con il club meneghino pronto a mettere sul piatto una ricca offerta per il mediano delle Rondinelle. Come rivela Il Corriere dello Sport, ieri il direttore sportivo Ausilio ha incontrato Beppe Bozzo, uno degli agenti del giocatore: un’operazione che dovrebbe chiudersi per giugno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!