Calciomercato Inter, spunta il nuovo vice Lukaku: tris di cessioni, via anche Perisic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Inter – Massima concentrazione in vista dell’ultima parte di campionato con obiettivo focalizzato sullo scudetto. Non solo, la società nerazzurra è pronta a progettare l’inizio della prossima stagione con diverse novità sul fronte mercato.

Marotta e Ausilio partiranno dal capitolo cessioni: quasi certi gli addii di Kolarov, Young e Vecino, fuori dai progetti di Conte in vista del futuro. Possibile addio anche per Perisic, valutato circa 20 milioni di euro e pronto a valutare diverse offerte provenienti dalla Premier League e Bundesliga.

Nessuna allarme per Lautaro Martinez: l’attaccante argentino rinnoverà il suo contratto con i nerazzurri in vista dei prossimi mesi chiudendo ufficialmente le porte a un suo possibile trasferimento al Barcellona.

Calciomercato Inter, corsa a tre per il ruolo di vice Lukaku: c’è anche Dzeko

Come confermato nei mesi scorsi, Conte chiederà alla società un altro attaccante. Sarà assalto a un vice Lukaku, un profilo in grande di sostituire l’attaccante belga, farlo rifiatare, ma senza alterare le trame offensive nerazzurre.

Piace Dzeko, ma attenzione anche al ritorno di fiamma per Giroud (pronto a svincolarsi a fine stagione dal Chelsea). Più complicato arrivare a Vlahovic della Fiorentina, valutato attualmente 40-45 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!