Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021, Skriniar e Lautaro più lontani?

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter – La Serie A inizierà fra poche settimane, ma molte squadre già si stanno muovendo per sistemare e migliorare le proprie rose.

Tra queste c’è l’Inter di Antonio Conte che, come è noto, è impegnata a chiudere al meglio la stagione visto che ha conquistato la semifinale di Europa League.

Nella lista dei partenti nomi importanti, ma anche giocatori che hanno trovato poco spazio con il tecnico salentino e che potrebbero essere al centro di scambi di calciomercato.

Il calciomercato dell’Inter, quest’estate dopo tanto tempo, sarà caratterizzato anche da alcuni acquisti importanti per puntare al grande obiettivo: lo Scudetto.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 2020/2021

L’Inter di Antonio Conte, il prossimo anno, potrebbe cambiare volto e salutare alcuni giocatori per fare cassa e reinvestire su elementi più esperti: il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona sarà uno dei nodi da risolvere quest’estate per la “nuova” Inter.

Il progetto di Marotta Ausilio di costruire una squadra giovane che possa costituire l’ossatura della squadra del futuro, ma vorrebbe anche inserire elementi d’esperienza internazionale che possano dare un apporto maggiore in campo europeo: appunto per questo il primo grande colpo è stato Hakimi.

In difesa Godin non è più a rischio: più lontano Skriniar, al centro di diversi rumors di mercato e pronto ad essere utilizzato come pedina di scambio. La dirigenza meneghina avrebbe trovato in Smalling il profilo perfetto qualora partisse l’ex Sampdoria.

A centrocampo tornerà Lazaro, ma verrà ceduto subito, stesso discorso per Vecino: l’uruguaiano potrebbe essere inserito nell’affare che porterebbe Izzo in nerazzurro. Un’Inter made in Italy con l’arrivo di Sandro Tonali: accordo con il Brescia sulla base di 35 milioni di euro, prestito dal 10 milioni e riscatto obbligatorio fissato a 25, per lui un contratto quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione.

Sanchez sarà uno dei punti di riferimento della nuova Inter: occhio anche ad Esposito ed Agoumè pronta ad una nuova esperienza in prestito.

Calciomercato Inter, la probabile formazione 2020/2021

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Hakimi, Barella, Sensi, Young; Eriksen; Lautaro, Lukaku.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!