Inter, non solo Lautaro Martinez: tripla cessione in arrivo, via un altro big

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Inter potrebbe ripartire dal capitolo cessioni. Come riportato nelle ultime ore, il Barcellona sarebbe pronto all’assalto reale e concreto su Lautaro Martinez, ormai sempre più lontano dalla conferma in nerazzurro.

Il club spagnolo potrebbe tentare l’affondo definitivo nelle prossime settimane: 111 milioni il valore della sua clausola rescissoria, difficilmente l’Inter accetterà offerte sotto gli 85 milioni di euro.

Detto questo, occhio anche al capitolo Godin. L’ex centrale dell’Atletico Madrid, dopo una stagione deludente, lascerà il club nerazzurro per sposare l’inizio di una nuova avventura. Il Manchester United osserva interessato. Poca incisività nel 3-5-2 di Antonio Conte e uno stato di forma condizionato dai troppi infortuni.

Calciomercato Inter, addio anche a Vecino: conferme per Eriksen e Sensi

Non solo Lautaro Martinez e Godin, l’Inter potrebbe dire addio anche a Vecino. Il centrocampista potrebbe essere sacrificato dinanzi a una buona offerta. Vecino piace soprattutto in Premier League, ma attenzione anche all’interesse della Lazio e del Torino.

Conferme totali per Eriksen e Sensi, mentre resta avvolto da un grosso punto interrogativo il futuro di Sanchez, il quale potrebbe far ritorno al Manchester United nonostante non rientri più nei piani del club inglese. Il finale di stagione potrebbe servire all’attaccante cileno per convincere l’Inter a puntare ancora su di lui anche in vista del prossimo anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!