Calciomercato Inter, scossa estiva: che succederà con Eriksen? Occhio al piano Icardi!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Inter pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi e pronto a regalare delle vere e proprie novità in vista dei piani futuri della società nerazzurra.

Da valutare la posizione di Eriksen, il quale verrà valutato attentamente nel corso dei prossimi mesi, prima di decidere il da farsi; l’ex Tottenham proverà a convincere Conte a puntare su di lui, ma i primi mesi in maglia Inter non avrebbero convinto totalmente il tecnico nerazzurro.

Difficile una cessione immediata del centrocampista danese, anche se l’ipotesi non sarà totalmente da escludere, specie se il giocatore continuerà a non trovare spazio nell’11 titolare della compagine nerazzurra.

Calciomercato Inter, che succederà con Icardi? Attenzione all’asse PSG-Juventus

Massima attenzione anche al capitolo Icardi: il PSG potrebbe decidere di riscattare l’attaccante argentino per poi cederlo alla Juventus.

Di fatto, Paratici avrebbe già messo nel mirino l’ex centravanti nerazzurro, un affare che potrebbe concretizzarsi sulla base di 75-80 milioni di euro.

L’Inter potrebbe far cassa per cercare di potenziare centrocampo e difesa, fermo restando che verranno valutate anche altre cessioni, vedi futuro di Godin e Vecino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!