Inter, nerazzurri scatenati: dopo Hakimi arrivano altri 5 acquisti

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Come rivelato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport”, l’Inter sarebbe pronta a recitare una parte d’assoluta protagonista in chiave mercato.

Non solo Hakimi: i nerazzurri sarebbero pronti a piombare con forte decisione su un nuovo attaccante, due centrocampisti, un difensore e un esterno sinistro.

Un piano mercato chiaro e ben delineato, il quale sarà analizzato dalla società nerazzurro e da Antonio Conte. Quale futuro per l’attuale tecnico interista? Conte incontrerà il presidente Zhang e Marotta nel corso dei prossimi giorni: un colloquio per stabilire se proseguire insieme o aprire totalmente al divorzio.

La sensazione è che il tecnico leccese proseguirà il suo percorso sulla panchina nerazzurra, fermo restando che l’Inter proverà a terminare la stagione in corso nel migliore dei modi, ovvero con la conquista dell’Europa League.

Calciomercato Inter, Vecino saluta i nerazzurri: quale futuro per Lautaro Martinez?

Non solo acquisti, il calciomercato dell’Inter dipenderà anche dal capitolo cessioni. Certo dell’addio Vecino, il quale piace parecchio al Torino, ma anche in Premier League.

Da valutare e capire anche il futuro di Lautaro Martinez: l’argentino resta in cima ai sogni di mercato del Barcellona, ma serviranno circa 80 milioni di euro per convincere l’Inter a privarsi del suo numero 10.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!