Immobile al Napoli? L’agente lascia la porta aperta…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile al Napoli: è questo il sogno del club del presidente De Laurentiis per la prossima sessione di calciomercato.

L’attaccante della Lazio, lanciatissimo prima dello stop a conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A, è entrato nel mirino degli azzurri.

Una trattativa estremamente difficile con il presidente Lotito che non vorrà saperne di privarsi del suo bomber, ma il Napoli è pronto a tentare il grande assalto.

A fare il punto sulla trattativa per Immobile al Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’agente del calciatore Alessandro Moggi.

Bisogna capire gli scenari di tutti. In questi giorni dobbiamo pensare al calcio come a un fenomeno sociale, oltre ad essere un’azienda con dei lavoratori. Dobbiamo pensare anche alla rilevanza sociale. E non parliamo solo di Serie A, che se riparte avrà modo di trovare risorse, pur affrontando una crisi notevole. Ma pensiamo alle serie minori, al calcio dilettantistico. C’è un problema enorme da risolvere”.

“Immobile al Napoli? Lui ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. E’ prematuro parlarne ora. Ma che ci possano essere degli interessamenti, come già ci sono stati da Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!